martedì 24 aprile 2018

ESORDIENTI: ABET BRA – GATORS 72 - 42

Gators Savigliano: Alessio 4, Avalle 11, Baretta 2, Bertaina 8, Bianco 13, Cangialosi, Fiorito, Mori 4, Mondino, Panero, Pepe.  All: Caglieri - Toselli

Nella palestra di Bandito va in scena la sfida tra i padroni di casa del Minibasket Bra ed i piccoli Gators.
Si parte subito a viso aperto, Avalle non perde tempo e sfrutta le occasioni in contropiede, frutto dello sforzo difensivo dei compagni, tra cui Panero e Fiorito. Gli avversari rispondono colpo su colpo e lo spettacolo offerto non può che essere apprezzato dai presenti.
Nel secondo quarto, causa qualche disattenzione difensiva di marca Gators, i ragazzi di Bra prendono vantaggio. Da sottolineare l’ottimo esordio del giovane Mondino, emozionato per la sua prima partita ha messo in mostra tantissima grinta e voglia di aiutare i compagni. Mori tenta di tirare il carro in contropiede mentre Bertaina smazza passaggi per i compagni.
Si torna in campo per il terzo periodo consapevoli di dover porre rimedio alle amnesie del quarto precedente, ma la maggior esperienza degli avversari non rende le cose semplici. Sono allora Alessio e Pepe a lottare a rimbalzo, intanto Cangialosi cerca di colpire il canestro avversario prendendo buone iniziative.
L’ultimo quarto è di marca Gators, nonostante il risultato in cassaforte per i ragazzi braidesi. Si vede infatti la reazione tanto ricercata, palloni rubati, facili soluzioni in contropiede e tanta grinta sono le chiavi. Baretta recupera ottimi rimbalzi, Bianco è chirurgico nelle conclusioni portano a casa la frazione.
Stringiamo la mano ai forti avversari e torniamo in palestra con la consapevolezza che stiamo migliorando. Continuando così, lavorando insieme, con il sorriso e la grinta di marchio Gators, non possiamo che migliorarci.
Soddisfazione per lo staff tecnico visti i passi avanti di questo gruppo fantastico.

Nessun commento:

Posta un commento