martedì 17 aprile 2018

U13 REG.: FARIGLIANO - ABC SERVIZI GATORS RACCONIGI 32-39

Parziali: 11-6; 4-5; 10-17- 7-11.

Farigliano: Rolfi, Orlando, Santellan, Abrate, Racca 2, Jovanovic 17, Tomatis 8, Bianco 5, Bergamo. All: Kovacki

ABC SERVIZI Gators Racco: Pistone 12, Perrone 2, Pavan, Cavallotti 2, Battaglino 15, Bosio, Formentin, Giamborino 8, Panero. All: Biglia Stefano

Partita dai due volti sul campo del Farigliano dove un primo tempo opaco e con poche idee lascia spazio agli ultimi due quarti dove una maggiore concentrazione difensiva e una ritrovata vena agonistica permettono ai giovani racconigesi di portare a casa due punti sudati.
I padroni di casa non ci stanno a fare da vittima sacrificale e dalla palla a due si vede subito che sono più pronti e hanno più fame mentre Pavan e compagni, come spesso accade la domenica mattina, sembrano addormentati e non riescono a reagire. La pausa lunga permette di riordinare le idee e operare il sorpasso anche se le due squadre giocano punto a punto fino ai possessi finali dove gli ospiti, con una ritrovata fiducia, infilano un paio di canestri importanti per il risultato finale.
Questa gara, aldilà del referto rosa, dimostra che tutte le partite si devono giocare concentrati dall inizio alla fine e possono fare quel salto di qualità a livello mentale che poi fa la differenza.
Ultimo impegno di stagione regolare sabato 21 in casa contro Saluzzo.

Nessun commento:

Posta un commento