martedì 10 aprile 2018

JUNIORES: ABC SERVIZI GATORS - MONDOVI' 48-74

Parziali: 12-10, 16-32, 34-44, 48-74

ABC SERVIZI Gators: Gallo 5, Peretti 0, Craco 0, Kodrinaj 14, Mondino 4, Levrone 5, Armando 0, Fantini 12, Audero 0, Ianniciello 0, Berbotto 8. All. Mascolo.

Mondovì: Cagna De Andres 8, Borsarelli 6,  Devalle 3, Denotaris 14, Re 9, Bertolino 12, Ansaldi 2, Robaldo 4, Parò 10, Marenco 0, Nugnes 6. All. Russo
Quinta partita della seconda fase per i Gators, che partono con grande grinta e determinazione mettendo in difficoltà gli avversari e portandosi in vantaggio di un paio di punti. Il secondo quarto è stato molto faticoso e gli Alligatori non sono riusciti a fermare gli attacchi degli avversari, complici anche i troppi errori dalla lunetta, che non hanno consentito di trovare punti facili in momenti di oggettiva inferiorità fisica sotto canestro. Forse uno scarso gioco di squadra, i troppi palloni persi e i pochi rimbalzi in difesa hanno fatto la differenza. I Gators comunque a inizio dell'ultimo quarto sono riusciti a portarsi a sei punti dagli avversari, per poi cedere fisicamente e mentalmente negli ultimi minuti. Le vacanze pasquali arrivano al momento giusto, per cancellare dalla mente le ultime prestazioni altalenanti e ripartire al primo turno di playoff contro Saluzzo.

Prossimo incontro: giovedì 5 aprile ore 18.45 Aba Saluzzo - ABC Servizi Gators, Palazzetto dello Sport di Saluzzo

Nessun commento:

Posta un commento