martedì 10 aprile 2018

U13 REG.: GATORS SAVIGLIANO - FARIGLIANO 56-25

Parziali: 12-4, 12-3, 10-5, 22-14.

Gators Savigliano: Di Mantua 4, Tuninetti 2, Mazzone 0, Brigna 0, Ferrero 7, Rpano 6, Boido 4, Ghigo 6, Abrate 9, Introini 4, Cravero 4, Bertaina 12. All.: Toselli-Caglieri.

Farigliano: Rolfi 0, Santellan 0, Orlando 0, Masssno 0, Maccagno 0, Racca 2, Tornavacca 4, Jovanovic 9, Tomatis 7, Bianco 2, Abrate 2. All.: Kovacki

Domenica 8 Aprile si è disputato il match di ritorno under13 tra i Gators Savigliano e Farigliano. I Gators contano diverse assenze, tra cui Varallo infortunatosi alla caviglia al torneo Eurocamp di Cesenatico, Anrico out per influenza e Mazzone a mezzo servizio per un dolore alla schiena. Primi minuti di gioco di stallo, i Gators partono con il freno a mano e gli ospiti ne approfittano. Con il passare dei minuti gli Alligatori giocano meglio di squadra e Ghigo è bravo a servire assist sui tagli smarcanti di Bertaina, Cravero e Abrate. Introini risponde presente in area e cattura moltissimi preziosi rimbalzi, mentre Di Mantua si immola in difesa sul forte avversario Jovanovic. Nel secondo quarto i ragazzi dei coach Toselli e Caglieri non mollano la presa, Brigna è solido in difesa, Tuninetti entra e piazza un tiro dalla media distanza, Roano è bravo in cabina di regia e il folletto Boido trova 2 ottimi canestri in penetrazione. La musica non cambia nel terzo e ultimo quarto, i Gators aumentano il vantaggio, portano a casa la sedicesima vittoria in campionato e Ferrero e compagni mantengono saldo il secondo posto in classifica.

Prossimo incontro: Domenica 22 Aprile 2018 ore 11.00, GATORS Savigliano - Abet Bra, Palazzetto dello sport di Savigliano.

Nessun commento:

Posta un commento