lunedì 10 dicembre 2018

ESORDIENTI: GATORS - AMATORI BASKET SAVIGLIANO 56-12

Parziali: 18-4, 10-0, 12-2, 16-6.

Gators: Alessio 2, Carignano 4, Avalle 10, Cangialosi 4, Mori 14, Culasso 2, Baretta 4, Lingua 0, Varallo 4, Zecca 4, Marcellino 4. All.: Marengo-Toselli.

Amatori Basket Savigliano: Bergui 6, Mellano 0, Ariaudo 0, Biga 2, D'asaro 0, Miretto 0, Mecaj 2, Ambrosino 0, Ruffino 0, Sipos 2, Gjokhilay 0, Zdrava 0. All.: Seia.

Bella prestazione per i baby Gators Esordienti in casa nel derby cittadino, match disputato lunedì 10 dicembre, contro i pari età dell'Amatori Basket. Nei primi minuti di gioco si vede da subito che gli Alligatori hanno una marcia in piu', Mori è scatenato in fase offensiva e imprendibile in contropiede, Baretta controlla i rimbalzi, mentre Culasso e Carignano giocano con grande cuore e lottano su ogni pallone. Il primo quarto vede i ragazzi di Toselli e Marengo avanti 18-4. Buona anche la prestazione di Alessio, tornato dopo il brutto infortunio, che l'ha tenuto lontano dal parquet per piu' di un mese. Nel secondo quarto la musica non cambia, la difesa biancoverde è un muro invalicabile, Varallo domina nel pitturato, ben imbeccato da Cangialosi e Zecca, mentre Lingua si distingue per un'ottima difesa. Il secondo quarto si chiude con gli Alligatori avanti 28-4. Nel terzo e ultimo quarto i Gators giocano sempre all'insegna del divertimento e del gioco di squadra, buona la prova di Marcellino e di un Avalle che insacca diversi tiri dalla lunga distanza. Gli Alligatori vincono il primo match nel campionato Esordienti dopo le sconfitte subite con Cuneo e Farigliano, vittoria che fa morale e ben sperare per le prossime partite del campionato.

Prossimo incontro: mercoledì 12 Dicembre 2018, ore 18.0 CUNEO 2 - GATORS, Palestra Bonelli - CUNEO.

Nessun commento:

Posta un commento