lunedì 10 dicembre 2018

U13 REG.: GATORS - MONDOVI' 74-36

Parziali: 22-0, 10-14, 28-10, 14-12.

Gators: Bianco 35, Galliano 11, Meirano 7, Mondino 0, De Leo 0, Bertaina 8, Forito 6, Cangialosi 2, Pepe 4, Guzzon 1. All.: Toselli-Caglieri.

Mondovì: Boetti 0, Bossolasco 4, Bottoni 6, Oreglia 0, Faenza 0, Russo 10, Danni 2, Comino 2, Bonezzi 0, Romaniuc 1, Borsarelli 7, Bochicchio 2. All.: Blengini.

Settima partita di campionato per la squadra Under 13 Gators e ancora una vittoria, la settima consecutiva, maturata tra le mura amiche del palazzetto dello sport contro un Mondovì che occupa la fascia centrale della classifica. Inizio positivo per gli Alligatori di coach Toselli e Caglieri, difesa attentissima e contropiedi micidiali, gli ingredienti Gators che praticamente chiudono il match già nel primo quarto. Sono di Fiorito, Galliano e Bianco i primi punti segnati a referti, con quest'ultimo bravo a caricarsi sulle spalle la squadra grazie a interventi difensivi efficaci e rapidi contropiedi, convertiti in facili canestri in terzo tempo. Il periodo si chiude con i Gators avanti 22-0 senza lasciare scampo agli avversari. Nel secondo quarto i coach di casa mischiano le carte e danno ampio spazio a tutti, ne approfitta Mondovì che recupera qualcosina, ma capitan Deleo e Bertaina non si scoraggiano e continuano a giocare. Meirano trova buone soluzioni che fruttano diversi canestri, Mondino grinta e cuore in campo ben coadiuvato da un brillante Guzzon e nel terzo quarto i Gators scappano via portandosi sul 60-24. Ultimo quarto di controllo per i Gators, dove anche il giovane 2007 Cangialosi trova il canestro, sigillo di un'ottima prestazione. Nel prossimo incontro i Gators sfideranno i cugini dell'Amatori Basket B, match che deciderà il primato in classifica in quanto entrambe le formazioni sono imbattute dall'inizio del campionato.

Prossimo incontro: Domenica 16 Dicembre 2018, ore 16.00 Gators - Amatori Basket Savigliano B (Palazzetto dello sport di Savigliano - Via Giolitti 9, Savigliano).

Nessun commento:

Posta un commento