martedì 18 dicembre 2018

U16: VB FOSSANO CHERASCO - ABC SERVIZI GATORS CAVARACCO: 54-46

Parziali: 19-11, 13-11, 10-10, 12-14.

VB Fossano: Lenta 28, Cravanzola 8, Valle 8, Vigna 8, Cravanzola 6, Viara 2, Rinero 0. All. Soriani

ABC SERVIZI Gators CavaRacco: Davicco 27, Paschetta 8, Vallarino 5, Baravalle 4 Riaudo 2, Allemandi 0, Campagna 0, Cerutti 0, Drago 0, Luddeni 0, Minnone 0. All. Villois

Mercoledì 12 Dicembre turno infrasettimanale nella storica palestra di Fossano per CavaRacco. Inizio terrificante per la squadra ospite, che scende in campo solo al terzo minuto di gioco e dopo un passivo di -10 dalla squadra di casa. A questro punto capitan Vallarino e Riaudo cercano di guidare la squadra a rientrare in partita. La partita procede in totale equilibrio con i baby Gators che cercano invani il raggiungimento, Baravalle e Minnone lottano in difesa, ma non riescono a concretizzare in attacco. Stessa sorte nel terzo perodo, in questo caso si distinguono per grinta Allemandi e Luddeni. Nell’ultimo periodo i Gators, guidati da Drago, Campagna, Cerutti, Paschetta e soprattutto Davicco, continuano a crederci ed arrivano fino al -4 ad una manciata di minuti dalla fine, ma anche questo ultimo tentativo viene annullato dalla squadra di casa che, nonostante le poche risorse fisiche, riesce ad amministrare fino alla sirena finale. Occasione buttata al vento per la compagine di CavaRacco che ora dovrà sfruttare la pausa Natalizia per ricaricare le pile e lavorare duramente in allenamento per ritrovarsi più pronta e determinata per il proseguo di stagione.

Prossimo incontro: Domenica 13/01/2019 ore 11.00 ABC SERVIZI Gators CavaRacco – New Basket Bra (Palazzetto dello Sport – Via Giolitti, 1 – Savigliano (CN))

Nessun commento:

Posta un commento