martedì 4 dicembre 2018

U14: BASKET CARAGLIO 2004 - ABC SERVIZI GATORS SAVIRACCO 31-59

ABC SERVIZI Gators: Anrico 4, Boido 14, Brigna 6, Cravero 7, De Grazia 4, Formentin 4, Roano 11, Tuninetti 9. All: Stefano Biglia

Caraglio: Bamba A. 6, Bamba B. 7, Cicotero, El Ompli 2, Giordano 2, Silvagno 12, Toma 2, Torrelli, Trigari. All: Hugo de Peralta

Torna alla vittoria dopo due sconfitte la formazione under 14 targata ABC Servizi che, in quel di Caraglio, ha la meglio sulla formazione di casa.
La partita sulla carta poteva essere presa con sufficienza vista la differenza fisica e tecnica ma Roano e compagni, seppur in 8 causa defezioni, hanno avuto il giusto approccio mentale sin dalla palla a due.
Difesa forte e contropiede sono state le armi che nel primo tempo hanno scavato un solco incolmabile per i giovani di Caraglio che hanno sempre lottato su ogni pallone.
A fare la differenza è stata la maggiore fisicità e capacità tecnica di tutti i componenti della rosa bianco/verde che hanno continuato a passarsi la palla e a difendere forte anche quando il risultato era in cassaforte.
Nonostante qualche errore di troppo sotto canestro dovuto alla fretta, Formentin e co. hanno mostrato miglioramenti sperando di metterli in pratica anche nel prossimo turno contro Cuneo.
Impegno successivo sabato 8 dicembre alle ore 15.15 contro Cuneo 2005 al palazzetto dello sport di Racconigi.

Nessun commento:

Posta un commento