martedì 18 dicembre 2018

U12: 3V GROUP GATORS WEST COAST – ACAJA BASKETBALL SCHOOL 16-53

Parziali: 2-16; 6-14; 4-16; 4-7

3V GROUP Gators: Monetti 2, Frua, Cetra Di Benedetto 4, Valmachino 2, Rollè 2, Marchisio, Scardina, Artuso 2, Bellini, Granero 2, Fogliato 2, Patruno. All. Nicola.

Acaja: Barberis 6, Finessi, Gitto 2, Delsoglio 9, Giachello 18, Gaveglio 8, Gallo 8, Immediata 2, Brignone. All. Mondino.

Nell’ultima partita prima di Natale, il gruppo U12 riceve la visita dell’Acaja Fossano nella palestra di Moretta. Il divario fisico tra le due squadre è netto e il punteggio volge subito dal primo quarto a favore degli ospiti in blu. Nonostante tutti i ragazzi e le ragazze di coach Nicola non si demoralizzano mail e rincorrono i veloci avversari per tutta la partita. L’ultimo quarto è il più combatto e giocato alla pari, segno che fino alla fine i rossi padroni di casa non si sono persi d’animo e hanno continuato la loro partita. Il numeroso pubblico sugli spalti del palaBalbis ha potuto apprezzare grande grinta e caparbietà (che ha portato anche due Lady ad arrivare a farsi fischiare 4 falli a testa!!).
Foto finale con gli avversari e abbraccio con urlo “One Team (Lady) Gators” tra compagni e compagne hanno chiuso la serata. Ci si rivede in campo il prossimo anno, mentre gli allenamenti continueranno fino a Natale regolarmente. Buon Natale a chi ci segue!!!

Prossima partita: U12 CSI – sabato 12 gennaio, h. 15.30, a Ceva, vs Borsi Ceva.

Nessun commento:

Posta un commento