martedì 4 dicembre 2018

U13 REG.: ASC SAVIGLIANO - GATORS 12-88

Parziali: 0-32, 4-22, 4-16, 4-18.

Gators: Bianco 36, Mondino 2, De Leo 0, Bertaina 14, Avalle 6, Forito 4, La Porta 0, Pepe 6, Baretta 4, Varallo 2, Longo 1, Mori 12. All.: Biglia-Marengo.

ASC Savigliano: Biga 6, Mellano 4, Zdrava 2, Miretto 0, Delaj 0, Gjokhilay 0, Bergui 0, Ariaudo 0, Ambrosino 0, Ruffino 0. All. Bacci-Seia.

Domenica 02 Dicembre i Gators affrontano, nella sesta partita di campionato, ASC Savigliano team satellite dell'Amatori, squadra che milita ultima in classifica. I Gators sono imbattuti e vogliono continuare la striscia positiva, cercando di mostrare in campo il gran lavoro svolto dallo staff. Assente coach Toselli, in visita a Borgomanero dagli amici del College per visionare in partita il nipote, nonchè Alligatore, Maurizio Ghigo che sta facendo molto bene nel campionato Under16 Eccellenza, dove si ritaglia anche spazio con i piu' grandi nel campionato Under18 Eccellenza. Coach Biglia e Marengo chiedono concentrazione ai suoi, per l'occasione vengono convocati molti 2007 che rispondono alla grande con intensità sul campo. Il match si chiude subito nel primo quarto con un perentorio 32 a 0 che non lascia scampo agli avversari, Bianco è immarcabile, ben supportato da Bertaina, Pepe e Fiorito. Ampio spazio anche per Mondino, De Leo e  La Porta, buona la loro prova fatta di voglia di giocare per la squadra e di dimostrare i progressi ottenuti in allenamento. La partita prosegue, i coach ruotano tutti i ragazzi, minuti preziosi sul campo anche per i piu' giovani 2007 Avalle, Baretta. Varallo, Longo e Mori, che entrano brillantemente sul campo di gioco. I Gators conquistano la sesta vittoria consecutiva e imbattuti rimangono in vetta alla classifica del campionato Under13.

Prossimo incontro: Domenica 9 Dicembre 2018, ore 09.30 Gators - Mondovì (Palazzetto dello sport di Savigliano - Via Giolitti 9, Savigliano).

Nessun commento:

Posta un commento