venerdì 3 dicembre 2021

ALLIEVI: GATORS - BRA 65-31

Parziali: 18-6, 22-7, 14-11, 11-7

Gators: Crosetto 12, Cangialosi 6, Dutto 1, Carta 6, Baretta 6, Truscelli 4, Avalle 5, Culasso 5, Zecca 6, Pistone 2, Sogno 4, Mori 8. All. Botta- Biglia 

Bra: Garis 4, Osella 11, Barchi 1, Manzo, Sorgnte, De Marco, Youssoufi 3, D’Aprano 8, Filippi, Gapanzariti 4, Essafi. All. Gramaglia 

Dopo l’opaca prestazione del giorno precedente contro il Saluzzo, i nostri allievi scendono in campo, tra le mura amiche del palazzetto di Cavallermaggiore, contro la formazione di Bra.
La notte sembra aver portato consiglio ai nostri giovani alligatori, che affrontano la partita con determinazione e voglia di vincere.
Contro Bra, Coach Botta e Coach Biglia chiedono ai loro una risposta di orgoglio e i ragazzi rispondono prontamente.
Sin dai primi minuti, i Gators difendono in modo più aggressivo, riescono a correre spesso verso canestro e tutti prendono tiri facili. Il divario in campo tra le due formazioni è abbastanza netto.
Questo risultato è utile ai nostri giovani alligatori per ricordare che la pallacanestro è un gioco di squadra e si vince solo se c’è sinergia tra tutti i giocatori, se ci si passa la palla e ci si sacrifica in difesa.
Ora è tempo di tornare in palestra a preparare i prossimi match, sia dei campionati Gold che di quelli Allievi. L’obiettivo della preparazione di questo periodo è lavorare per mantenere la concentrazione alta per tutta la durata delle partite e per attuare un costante miglioramento, che porterà sicuramente a dei buoni risultati. 

Prossimo incontro: Domenica 12/12/2021 ore 9.30, Gators - Acaja Fossano (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti 9 - SAVIGLIANO (CN))


Nessun commento:

Posta un commento