lunedì 6 dicembre 2021

U13F: CUNEO - DECORAZIONI CIRIANNI LADY GATORS 29-58

Parziali: 8-16, 5-3, 14-21, 2-18

DECORAZIONI CIRIANNI Lady Gators : Gitto, Marchisio 2, Tuninetti 1, Rolfo 2, Spertino 2, Chiapello 3, Torello, Casasole 9, Conti 33, Dotta 6. All. Sabatino

Cuneo : Quattrone, Combale 11, Rosato, Bedino 4, Licata, Meinero, Ficaj 4, Derguti 2, Civera 2, Grant 4, Nikaj 2, Marchisio. All. Griffanti

Trasferta a Cuneo per le più giovani tra le alligatrici, che affrontano le padrone di casa del Granda College. Gara inizia con i migliori auspici per le Lady Gators che, nelle prime battute di gioco, segnano un parziale di 9 a 2, che riempie di entusiasmo le ragazze in campo e quelle in panchina, sempre reattive a supportare le compagne in campo. Le padrone di casa iniziano a prendere le distanze in difesa e a rendersi più minacciose in attacco e, grazie a questi atteggiamenti, accorciano nel punteggio ed invertono l'inerzia della partita.
Nel terzo parziale, le Lady Gators entrano in campo con rinnovata determinazione, concedendo pochissimo alle avversarie, rubando tanti palloni e realizzando così tanti facili canestri. Mattatrice dell'incontro Matilde Conti, con ben 33 punti messi a referto, ma prova davvero incoraggiante di tutto il gruppo, che dimostra sensibili segnali di crescita continua.

Prossimo incontro: Domenica 12/12/2021 ore 14.00, DECORAZIONI CIRIANNI Lady Gators - Ceva (Pala San Giorgio, Via S. Giorgio, 5, Cavallermaggiore (CN))



Nessun commento:

Posta un commento