sabato 4 dicembre 2021

ACAJA FOSSANO - ZETAEMME CAYMANS 86-59

Parziali: 22-19, 25-12, 18-7, 21-21

ZETAEMME Caymans: Fantini 5, Cerutti 8, Donnarumma, Mondino, Colombano 5, Nicola A. 4, Davicco 7, Stima 9, Borsa, Barra 10, Introini 11. All: Biglia- Sabatino

Acaja Fossano: Mana 2, Brizio 5, Mondino 26, Ascheri 5, D’Angeli 11, Cortese 13, Sillano, Panero 8, Fissolo 2, Gaveglio 8, Manassero 2, Gastaldi 4. All: Carchia 

Trasferta insidiosa per i Caymans che affrontano, in trasferta, la formazione di Fossano, squadra che, da anni, lotta nelle prime posizioni del campionato di categoria.
L’inizio della partita non sembra troppo complicato per gli alligatori, che trovano, con una buona circolazione di palla, ottimi tiri che vanno a segno. Da registrare la difesa che spesso concede troppo agli avversari.
Il secondo quarto non inizia troppo bene: a causa di un infortunio, l’ottimo Andrea Nicola deve uscire e non riuscirà più a rientrare. Per i padroni di casa sale in cattedra l'unico vero giocatore presente, Mondino, che inizia a bucare insistentemente la retina bianco verde. Fatale è il terzo periodo, quando, nel tentativo di rimontare e riavvicinarsi, si affrettano conclusioni, si apre il campo al contropiede e si concedono troppi secondi tiri che scavano un solco ampio.
Lo staff chiede quindi di stare uniti e rimanere in partita fino alla sirena finale, per prepararsi al meglio alle prossime sfide che, se giocate come queste ultime due, potranno sicuramente avere sorti diverse. 

Prossimo incontro: Venerdì 10/12/2021 ore 21.15, ZETAEMME Caymans - Moncalieri  (Pala San Giorgio, Via S. Giorgio, 5, Cavallermaggiore (CN))


Nessun commento:

Posta un commento