venerdì 3 dicembre 2021

U17F: ABC SERVIZI LADY GATORS - PASTA 39-49

 Parziali: 8-9, 9-19, 9-9, 13-12

ABC SERVIZI Lady Gators: Perlo 11, Calliero 6, Porporato 5, Marchisio 8, Marchisio 4, Verlengo 3, Monetti 2, Mellano, Bergamasco,  De Donatis, Fogliato, Gjondrekaj. All. Colonna, Ass Mascolo, Ass Mondino 

Pasta: Campo 2, Mazzarello 14, Rapetta 9, Mellissari 12, Orofio 4, Tassini 5, Conte 2, Favaro, Cecconato, All. Bassin

Grande spirito natalizio in casa Lady Gators, che decidono di fare un grande regalo alle avversarie. Pasta, a ranghi ridotti (solo 8 giocatrici a referto), si presenta con giocatrici più piccole, sia fisicamente che anagraficamente.
Purtroppo però le Alligatrici decidono di complicare una partita di per sé agevole, scendendo in campo senza nè voglia nè grinta, non riuscendo a sfruttare i miss match e i vantaggi che le avversarie concedono. Le ragazze del Pasta mettono in campo la voglia di lottare e di giocarsela sin dall'inizio e riescono a portarsi avanti di una manciata di punti (saranno 10 alla sirena) e mantenere la testa avanti senza troppi problemi.
In casa Gators non bastano i time out e le strigliate di Coach Colonna per risvegliare le ragazze dal torpore natalizio e riprendere in mano una partita che avrebbe dovuto avere un finale diverso. Vince meritatamente Pasta, mentre alle Lady non rimane altro che dimenticare il passo falso, lavorare sodo e provare a riscattarsi nella trasferta di Rivalta.

Prossimo incontro: Sabato 04/12/2021 ore 18.00, Area Pro 2020- ABC SERVIZI Lady Gators 


Nessun commento:

Posta un commento