domenica 5 dicembre 2021

U12: GATORS WEST COAST - BRA 30-33

Parziali: 8-10, 6-5, 8-4, 8-14

Gators West Coast: Bossati L., Silato, Bossati I. 14, Airaudo 12, Simon, Kolndrekaj, Robasto 2, Mellano 2, Castagno, Ruberti, De Lillas, Damian. All. Nicola.

Bra: Alessandria, Arlorio 10, Bongiovanni 8, Busato, Dirago, Moschini 12, Olivero, Orlando 2, Risso 1, Sylla. All. Raffaeli - Bassano.

Sabato 4 dicembre 2021 si gioca, al PalaBalbis di Moretta, l’ultima partita del girone di andata, dopo la pausa per il turno di riposo. Arrivano le ragazze di Bra e si capisce fin da subito che sarà durissima: sono infatti lunghissime e i ragazzi Gators sono impressionati.
La partita è avvincente: si lotta su ogni pallone e c’è equilibrio nel risultato, anche perchè di canestri se ne vedono pochi in entrambe le metà campo. Per i locali solo Bossati I. e Airaudo riescono ad andare a canestro con una certa regolarità, ma c’è da dire che tutti i compagni si sono comunque battuti come leoni.
L’epilogo è tesissimo: i Gators sotto di qualche punto trovano il sorpasso (30-29) a 2 minuti dalla fine grazie ad un canestro di Mellano e ad un tiro libero di Airaudo, poi però si spegne la luce. La 77 avversaria trova lo spazio per segnare due canestri da sotto, che portano le compagne sul + 3, nonostante molti tentativi i padroni di casa non riescono più a segnare.
Resta un po’ di amaro in bocca, ma la sicurezza di aver dato tutto rende la sconfitta più digeribile, con la promessa che al ritorno potremo tentare di ribaltare il risultato.

Prossimo incontro: Martedì 14/12/2021 ore 19.00, Gators West Coast - Farigliano (Palestra scuole medie “G. Balbis”, Via G.M.Palmero, 22, Moretta (CN)).


Nessun commento:

Posta un commento