martedì 20 marzo 2018

CRIN TEAM CENTALLO - ZETAEMME CAYMANS 51-65

Parziali: 10-12, 11-14, 10-27, 20-12.

ZETAEMME Caymans: Origlia 15, Osella 15, Toselli 8, Tomatis 7, Visentini 6, Bergui 5, Marano 3, Gili R.3, Gili S.2 , Colombano 1, Donnarumma 0. All. G.Mondino- M.Villois

Dopo un paio di settimane di pausa forzata a causa di spostamento gare, i Caymans tornano in campo facendo visita ai centallesi del Crin team. La squadra è priva di Capitan Giambrone e di Nicolò Tallone mentre rientrano Toselli e Tomatis. La gara inizia con una serie di errori da parte di entrambe le squadre e si mantiene un certo equilibrio. Origlia recupera un pallone e con ampie falcate raggiunge il canestro avversario terminando con una gran schiacciata. Il gesto tecnico sveglia dal torpore i suoi compagni, che complice l'assurda ed immotivata espulsione di Colombano non riescono a staccare gli avversari nel punteggio. La pausa lunga questa volta premia i ragazzi di Gio Mondino che esibiscono un Bardo Osella in versione extralusso capace di concludere in modo convincente una serie di contropiedi.
Raggiunti i 20 punti di vantaggio, vengono dati alcuni minuti di riposo ai titolari e Centallo accorcia le distanze. Ci pensa Tomatis, ben coadiuvato da Stefano Gili e da Ale Bergui a ristabilire i 15 punti di vantaggio.
"Questa sera i ragazzi hanno interpretato bene la gara e soprattutto nel secondo tempo ha dimostrato di voler ottenere la vittoria a tutti i costi. Ora alleniamoci bene in vista della sfida casalinga contro Cherasco".

Prossimo incontro: venerdì 23 marzo ore 21 vs Cherasco a Cavallermaggiore

Nessun commento:

Posta un commento