lunedì 12 marzo 2018

U14 REG.: GATORS - SAN GIACOMO 47-70

Parziali: 9-19, 14-16, 12-12, 12-23

GATORS: Allemandi 4, Borda 8, Barra 29, Nicola 4, Maero, Prino, Tasca 2, Piazza, Dagatti, Ciuraru. All. Scotta - Nasari

San Giacomo: Berruti 2, Verzelletti 4, Caceres, Gavin 4, Cancelliere 36, Valenti 15, Di Matteo 7, Perazzo 2, Miccoli. All. Valenti

Domenica 11 marzo presso il palazzetto di Cavallermaggiore va in scena la seconda partita della seconda fase per l'under 14 Gators guidata in panchina dai coaches Scotta e Nasari.
Partita che si conclude con una sconfitta per 70-47, contro un avversario sicuramente alla portata, se affrontato con la giusta mentalità e voglia di vincere, che oggi purtroppo non si sono viste. La squadra non è riuscita a contenere un buon giocatore come Cancelliere, autore di più della metà dei punti della propria squadra, e non è riuscita a eseguire quanto richiesto dagli allenatori.
"Partita veramente brutta da parte nostra, forse la peggiore - commenta il coach Scotta - purtroppo dobbiamo ammettere che i ragazzi sembrano in fase calante e che noi allenatori non siamo riusciti ad inculcargli quella voglia di soffrire, difendere e sbucciarsi le ginocchia per cercare di vincere le partite. Siamo veramente molto delusi"
"Quello che colpisce è l'atteggiamento dei nostri ragazzi - aggiunge il presidente Nasari - più degli errori tecnici che possono capitare. Cercheremo di cambiare qualcosa in allenamento e toccare i giusti tasti per migliorare questi ragazzi"

Prossimo incontro: domenica 18 marzo 2018, ore 15 Biella - Gators (Palestra M.Rivetti - Viale Macallè BIELLA (BI))

Nessun commento:

Posta un commento