lunedì 12 marzo 2018

U14: PGS ALBA - 3V GROUP GATORS MOTOCARVIP 48 – 59

Parziali: 14-16; 10-13; 4-24; 20-6

3V GROUP Gators Motocarvip: Nicola A. 33, Sosso, Galliano 2, Cavadore 2, Rolando 6, Radici 2, Valinotti 12, Troanca 3, Ballari. All. Nicola V.

PGS Alba: Stroppiana, Grimaldi, Ricatto, Imperato, Notarianni 2, Russo 17, Binello 11, Neri 3, Agavriloaei 4, Vazzana 5, Brandone 6. All. Massa - Ricatto.

Trasferta “piovosa”, domenica 11 marzo, in quel di Alba ospiti dei ragazzi PGS. Complici alcuni malanni di stagione e la partita FIP che si sarebbe svolta da lì a poche ore a Cavallermaggiore, i ragazzi Gators si presentano in campo con soli 9 giocatori a referto, ma subito pronti a dar filo da torcere ai più numerosi e pimpanti avversari.
L’inizio è spumeggiante per gli ospiti in verde Gators (2-10 dopo pochi minuti), con Nicola a menare le danze da subito, colpendo in contropiede e servendo assist preziosi a Valinotti, più concreto del solito a sfruttare le occasioni nel pitturato.
C’è il ritorno dei padroni di casa come era prevedibile, ma i nostri ragazzi non demordono e grazie al completo controllo dei rimbalzi (specialmente nella seconda metà) di Troanca a Valinotti, e alla concretezza in contropiede di Rolando e Cavadore, riescono a stare sempre avanti.
Il terzo quarto poi è da manuale con un break di +20 che chiude la contesa e permette di far giocare con più tranquillità Sosso e Ballari. Buona la partita di Radici (più attento in difesa) e di Galliano (ha sfruttato la sua velocità per portare frequentemente la palla in zona d’attacco). Mattinata positiva: bravi ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento