martedì 20 marzo 2018

JUNIORES: PGS VICTORIA ALBA ROSSO - ABC SERVIZI GATORS 45 - 40

ABC SERVIZI Gators: Gallo, Craco, Kodrinaj, Mondino, Armando, Audero, Borile, Ianniciello, Berbotto, Burdese. All. Mascolo.

Il solito approccio timido e senza carattere è la causa principale della sconfitta maturata ad Alba, contro un avversario decisamente alla pari che dalla sua poteva avere solamente il vantaggio della maggiore altezza. Nel primo tempo i Gators stentano a trovare la via del canestro, e subiscono passivamente la squadra di casa, che in un paio di occasioni segnano anche il canestro allo scadere di frazione. Nel secondo tempo la scelta di passare a una difesa a zona ripaga fin da subito, facendo alzare l'intensità difensiva e aumentando la produzione nella metà campo offensiva, infatti il distacco passa da -15 alla parità in pochi minuti. Purtroppo nel finale manca la lucidità e la freddezza di segnare il canestro decisivo per il sorpasso, per cui con il gioco dei liberi Alba si rifà avanti.

Prossimo incontro: ABC SERVIZI Gators - Promosport Vignolo Arancio, mercoledì 21 marzo ore 18.45 palazzetto dello sport di Cavallermaggiore

Nessun commento:

Posta un commento