martedì 27 marzo 2018

U13 REG.: ABET BRA - ABC SERVIZI GATORS RACCONIGI 72-59

Parziali: 18-15; 14-15; 8-17; 32-12.

ABC SERVIZI Gators: Pistone 9, Perrone 6, Valinotti 13, Bertoncino 1, Cavallotti 4, Battaglino 13, Bosio, Giamborino 13, Panero. All: Stefano Biglia

Bra: Ferrero 6, Yusipiv 27, Orru’ 16, De Marco 17, Da Casto 2, Osella, Ciravegna, Fissore, Essafi, Mollo 2, Barchi 2, Rereno. All: Fabrizio Gatto

Turno infrasettimanale da dimenticare per i giovani alligatori che si fanno superare dalla squadra di casa che parte fortissima e che per due quarti domina su entrambe le metà campo lasciando però margini di rimonta. E rimonta che avviene nel terzo quarto chiuso in vantaggio di sette punti ma è un fuoco di paglia perché gli ultimi dieci minuti vede le squadre lottare punto a punto fino all’ ultimo giro di lancette dove Bra approfitta di sei palle perse consecutive di Cavallotti e compagni e porta a casa una meritata vittoria.
Sconfitta che brucia perché maturata con un atteggiamento sotto tono da parte di tutti che ci deve sempre far rimanere umili e guadagnarci tutto sul campo.

JOIN THE GAME

Domenica 25 marzo al palazzetto di Collegno si è svolta la fase regionale del torneo 3vs3 che vedeva impegnato un terzetto racconigese composto da Panero Matteo, Battaglino Christian e Giamborino Gioele. I tre ragazzi hanno affrontato nel girone eliminatorio squadre di Biella e Torino uscendone sconfitte ma mostrando grinta e voglia di fare bene. Bellissima esperienza che i nostri ragazzi conserveranno per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento