martedì 20 marzo 2018

U15 ELITE: GF GATORS - OASI LAURA VICUNA 61 - 41

GF Gators: Peretti, Borda, Barra, Nicola A. 2, Carle 4, Robasto 24,  Nicola S. 7, Baretta 3, Stima 8, Serra, Davicco, Catalano 13

Grande prestazione e preziosa vittoria dei Gators contro un Oasi Vicuna che si presentava dopo la vittoria contro il Galliate, favorita per il titolo elite.
Partenza molto aggressiva dei padroni di casa che nel primo quarto dimostravano di aver una padronanza del campo sia in difesa che in attacco.
Nel gioco offensivo la circolazione della palla era molto veloce con conclusioni precise e senza forzature. Finalmente il contropiede dava punti pesanti e nel secondo quarto il divario si faceva più consistente andando al riposo con 16 punti di vantaggio.
Nel terzo quarto la squadra ospite provava  ad alzare il ritmo sospinta da un numeroso gruppo di tifosi ma Robasto e Catalano con precisi tiri dalla distanza facevano si che il distacco rimanesse inalterato.
Nell'ultimo quarto la difesa dei Gators era ancora piu' efficace con ottimi cambi difensivi e collaborazioni evitando tutte le penetrazioni dei torinesi e concedendo solo 9 punti nel periodo.
Finale in scioltezza con ampio spazio a tutti i giocatori presenti..
Da sottolineare la crescita di tutti i componenti della rosa a disposizione dello staff che sta lavorando per dare la possibilità a tutti di diventare giocatori pronti a sostituire Sabena e compagni in serie D.

Nessun commento:

Posta un commento