lunedì 12 marzo 2018

U14F: LADY GATORS - POLISPORTIVA PASTA 54-55 d2ts

Parziali: 10-13; 16-14; 11-13; 7-4; 6-6; 4-5

Lady Gators: Barbato 2, Laalami 4, Marchisio Grazia 2, Baretta 8, Mondino 11, Bergamasco 1, Calliero 2, Fanaru 12, Marchisio Giulia 2, Orosan, Zemzami 10. All. Nicola.

Polisportiva Pasta: Vettorano 19, Tassini 2, Porporato 9, Antoniello 11, Quaranta L., Campo 2, Canavese, Mauro 12. All. Lisa.

Sabato 10 gennaio, nell’insolito palazzetto di Cavallermaggiore, inizia per le Lady Gators la seconda fase del torneo FIP U14F: avversaria è quella Polisportiva Pasta già incrociata 2 volte quest’anno e con le quali si sono date vita a partite molto equilibrate.
Anche questa volta non è stata da meno con le formazioni che si sono affrontate a viso aperto, in una gara punto a punto per tutta la partita e che ha avuto bisogno di ben 2 tempi supplementari (!!) per decretarne la vincitrice.
Purtroppo per le Lady a gioire sono state ancora le avversarie con una sconfitta di 1 solo punto che grida un po’ vendetta. A 40 secondi dalla fine infatti le Lady erano sul + 3, ma due palloni gestiti malamente e finiti nelle mani dell’avversaria più pericolosa hanno girato l’esito sulla ruota di Pasta.
Un sacco di complimenti a tutte le ragazze (tutte a referto alla voce punti segnati tranne una: un altro bel segnale), per la grande grinta e il grande cuore e, perché no, anche per le lacrime che si sono viste alla fine per l’amarezza dell’occasione sfiorata e non raccolta, segno tangibile del grande attaccamento alla squadra che si è creato e che si vede ad ogni allenamento; un “high five” al pubblico, che è stato per lunghi tratti un vero “sesto uomo” in campo. Chapeau!

Nessun commento:

Posta un commento