lunedì 4 febbraio 2019

ESORDIENTI: CUNEO-GATORS 49-30

Parziali: 17-8, 12-4, 12-14, 8-4.

Gators: Truscelli 5, Alessio 2, Carignano 2, Avalle 5, Culasso 0, Longo 3, Baretta 13,  Pintavalle 0, Varallo 2, Degioanni 0. All.: Toselli.

Cuneo: Anciso 0, Borgogno 2, Alessi 4, Solaro 4, Tolosano 4, Petitti 2, Svoljak 0, Balestrini 0, Vergnaghi 8, Di Napoli 2, Giordano 2, Di Meo. All.: Lelli.

Si è disputato Domenica 3 Febbraio il match di ritorno del campionato Esordienti competitivo, tra le formazioni di Cuneo e Gators. All'andata Cuneo si impose per 50 a 13 a Savigliano, questa volta i Gators hanno venduto cara la pelle e addirittura sono riusciti a strappare un quarto, precisamente il terzo periodo vinto 12 a 14. Coach Toselli può contare solo su 10 ragazzi, la partenza biancoverde non è delle migliori, Cuneo domina in difesa e corre bene in contropiede. Secondo quarto in linea con il primo, Culasso e compagni non riescono a imporre il proprio gioco e pare proprio la partita dell'andata. Nel terzo quarto Baretta suona la carica, i Gators cambiano ritmo e una bella difesa produce efficaci contropiedi. Anche gli avversari accusano il colpo, Truscelli conduce l'attacco Gators,  Carignano e Longo corrono bene in attacco, mentre Degioanni si impegna in difesa. Il terzo periodo finisce 41 a 26 per CUNEO, con gli Alligatori che non hanno voglia di alzare bandiera bianca. Ultimo quarto sempre ben giocato da Pintavalle e compagni, Alessio trova un bel canestro e Varallo domina a rimbalzo ben supportato da un frizzante Avalle. Finisce 49 a 30, ma rispetto all'andata si é vista una partita completamente diversa e non può che esserci soddisfazione in casa Gators!

Prossimo incontro: Sabato 23 Febbraio 2019, ore 19.00 GATORS-FARIGLIANO, Palazzetto dello Sport, Savigliano.

Nessun commento:

Posta un commento