martedì 12 febbraio 2019

U16: GRANDA COLLEGE 2003 - 3V GROUP GATORS WEST COAST 102-28

Parziali: 35-4, 28-5, 25-8, 14-11

3V GROUP Gators West Coast: Mesturini, Carle 14, Adamini, Galliano, Radici, Testa 8, Rolando, Prino, Valinotti 4, Guzzon, Ballari 2. All. Nicola.

GRANDA: Abello 2, Bertaina 6, Cani 3, Comino 25, Dizon 16, Giraudo 9, Lleshi 13, Orsi 11, Rosso 8, Tolosano 2, Ellena, Petitti 7. All. Baldoni.

Ultima giornata di regular season del campionato Allievi, quella giocata a Boves venerdì 8 febbraio 2019 per i giovani Gators West Coast. Di fronte i primi della classe, il Granda College, imbattuti per tutto il campionato.
Purtroppo per i nostri ragazzi, non c’è stata partita, troppo divario tecnico, fisico e motivazionale: i ragazzi di coach Nicola sembrano partire battuti fin dall’ingresso in campo, non tentano neanche di limitare le giocate offensive dei padroni di casa, mentre in attacco risultano troppo timidi e poco sicuri di se stessi. Qualche buona giocata di Carle, che però dovrebbe assumersi molta più responsabilità calato in questo contesto; una buona grinta da Testa, provenienza da Saluzzo e aggregato da poche settimane al gruppo; qualche giocata degna di nota spalle a canestro da Valinotti: troppo poco per mettere anche solo qualche granello di sabbia nei perfetti ingranaggi dei cuneesi. “Nei primi due quarti siamo proprio stati brutti. Un po’ meglio al rientro in campo dagli spogliatoi, ma si poteva fare sicuramente meglio, anche se abbiamo giocato contro un signora squadra” il commento di coach Nicola al termine della contesa.
Si attendono ora gli accoppiamenti per la fase finale, nel frattempo si torna in palestra per cercare di ridurre il gap con queste squadre di livello superiore. Forza ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento