lunedì 4 febbraio 2019

ESORDIENTI: OLIMPO BASKET ALBA - GATORS 73-25

Olimpo Alba: Sardo 10, Di Maggio 6, Revello, Moschini 7, Cielo 8, Brignolo 1, Bongiovanni 13, Morando 7, Peano 6, Sortino, Milone, Pavese 14. All: Zimbardi Franco

Gators: Bosio, Adil, Ciliegini, Oderda, Pistone, Pirra, Albertino 3, Giamborino, Baravalle 10, Barra 8, Zecca 4, Abalintoaie 2. All: Biglia Stefano

Difficile trasferta ad Alba per i giovani esordienti Gators di Racconigi che devono arrendersi ai langaroli in una partita che li ha visti giocare solo nel primo quarto. Infatti dopo un inizio concentrato con una difesa forte e conclusioni precise che facevano chiudere in svantaggio di due punti, dal secondo quarto purtroppo è mancata la cattiveria e la grinta dei primi 8 minuti con gli albesi pronti ad approfittare di ogni singolo errore e punire Barra e compagni.
Purtroppo i giovani alligatori non sono riusciti a riprendersi nemmeno nella seconda parte e solo a tratti si sono visti gli spunti di inizio gara.
Poco male per la sconfitta in sé, ma bisogna cercare di essere più concentrati e sul pezzo perché contro squadre più esperte ogni distrazione può essere letale.
Si ritorna in palestra per continuare a migliorare e per preparare al meglio le altre partite che mancano alla fine della stagione.

Prossimo impegno: domenica 24 febbraio, al palazzetto di Racconigi contro la Scuola Basket Asti.

Nessun commento:

Posta un commento