lunedì 25 febbraio 2019

U12: PROMOSPORT CUNEO – 3V GROUP GATORS WEST COAST 35-25

Parziali: 12-5; 2-6; 15-6; 6-8

3V GROUP West Coast: Artuso 6, Scardina, Cetra Di Benedetto, Fogliato 2, Frua, Granero, Marchisio, Sosso 4, Monetti 3, Laalami 10. All. Nicola.

CUNEO: Peisino 4, Fabri, Kurantowicz 12, Fazio 1, Butiu, Ocleppo 8, Conti, Beditto 6, Grosso 4, Testi, Giraudo, Veichia. All. Josè Grosso.

Trasferta nella domenica mattina del 24 febbraio 2019 fino a Cuneo per gli U12. Si recupera Laalami rispetto alla gare precedente e Sosso viene chiamato per dare manforte a Granero e Fogliato nel contrastare i grossissimi avversari di Cuneo. La partita è combattuta: entrambe le squadre vincono 2 quarti a testa, peccato però che, nei quarti di gioco persi, il divario sia troppo alto per poter recuperare.
Laalami cerca di trascinare la squadra con palle recuperate a grappoli e contropiedi veloci, Artuso è sempre più un “cecchino infallibile” da fuori, Sosso non concretizza bene tutti i rimbalzi che prende, Cetra e Monetti spingono spesso sull’acceleratore, Frua e Scardina giocano molti più minuti rispetto alle ultime uscite; Marchisio, Granero e Fogliato hanno un po’ le polveri bagnate, ma non mollano mai.
Vince Cuneo di soli 10 punti; finale con foto di gruppo e grandi sorrisi all’uscita.

Prossima partita: U12 CSI – venerdì 1 marzo, h. 19.15, a Moretta, vs Basket Ceva.

Nessun commento:

Posta un commento