lunedì 4 febbraio 2019

U14 REG.: AMATORI BASKET - GATORS 43-25

Parziali: 8-5, 8-6, 15-4, 12-10.

Gators: Mazzone 6, Bianco 1, Ghigo 3,  Abrate 2, Pistone 2, Battaglino 0, Introini 1 Perrone 3, Cavallotti 0, Varallo 2, Giamborino 4. All.: Toselli-Biglia-Caglieri

Amatori Basket: Mellano 9, Carena 0, Conterno 0, Piuma 2, Brinzei 1, Pautassi 20, Cortassa 0, Rosa 7, Suleymanovic 2, Di Maria 0, Scibetta 2, Dello Iacono 0. All.: Cordasco.

Si è disputato sabato 2 Febbraio il match di ritorno tra i Gators e l'amatori basket, partita importante che vede le due squadre appaiate al primo posto in classifica. All'andata la spuntarono i Gators, ma ogni derby è una storia a sé, infatti questa volta gli avversari ci credono di più e hanno la meglio sui biancoverdi. Coach Toselli deve fare a meno di 3 pedine importanti che sono Bertaina, Di Mantua e Valinotti, out per influenza. La tensione è troppo alta per gli Alligatori, che pagano a duro prezzo con un attacco sterile, troppi gli errori da distanza ravvicinata. Primi due quarti dove i Gators sono agganciati al match, poi i padroni i di casa scavano il break nel terzo quarto. Un combattente Bianco e un mai domo Mazzone non bastano, il resto della squadra ci prova, ma il risultato non è dei migliori. Peccato per l'occasione persa, dalle sconfitte vengono fuori sempre i propri limiti e ciò che bisognerà migliorare in palestra.

Prossimo incontro: Sabato 09 Febbraio 2019, ore 15.15 Gators-Ceva  (Palazzetto dello sport di Racconigi).

Nessun commento:

Posta un commento