lunedì 25 febbraio 2019

U12: ACAJA FOSSANO - 3V GROUP GATORS WEST COAST 63-25

Parziali: 18-10, 18-4, 11-8, 16-3

3V GROUP Gators West Coast: Monetti 7, Frua, Cetra Di Benedetto 4, Valmachino 2, Marchisio 2, Artuso 6, Granero 4, Fogliato, Ballari. All. Nicola.

ACAJA: Pettiti, Curti 5, Garella 2, Fedele, Finessi 2, Giachello 8, Gaveglio 16, Immediata 4, Gramaglia 18, Cometto 8, Orio. All. Mondino.

Venerdì 22 febbraio 2019, i ragazzi e le ragazze U12 di Moretta vanno a Fossano in un turno settimanale, ultima trasferta di questa regular season. Purtroppo malanni vari e impegni scolastici non permettono di schierare più di 9 componenti, ma non per questo ci si deve scoraggiare. Non lo fanno soprattutto all’inizio: nel primo quarto è gara vera, con gli ospiti in rosso  dar filo da torcere ai padroni fossanesi, grazie alla velocità di Cetra e alla precisione da fuori di Artuso. Fossano prende poi le misure e scava un break che non si ricucirà fino al termine. Monetti è però il solito motorino senza pause, Granero e Fogliato cercano di catturare più rimbalzi possibili; Marchisio e Frua sono encomiabili per tutto l’impegno che ci mettono; si fanno notare anche i più giovanissimi Valmachino e capitan Ballari: il primo per una bella conclusione su rimbalzo offensivo (!!), il secondo per l’uscita anzitempo per raggiunto limite di falli (!!!).
Un plauso a tutti per la grande grinta.

Nessun commento:

Posta un commento