lunedì 25 febbraio 2019

ESORDIENTI: GATORS - FARIGLIANO 36-28

Parziali: 16-2, 6-10, 10-6, 4-10.

Gators: Truscelli 2, Carignano 0, Adil 0, Cangialosi 0, Mori 0, Baretta 18, Culasso 2, Longo 2, Varallo 4, Zecca 0, Marcellino 4, Sogno 2. All.: Toselli.

Farigliano: Massolino 5, Sabena 0, Pecchienino 9, Gallo 0, Revelli 0, Manfredi 5, Manzi 5, Schellino 2, Mariani 2. All.: Sappa.

Si è disputato sabato 23 Febbraio il match di ritorno tra i Gators e Farigliano, categoria esordienti. All'andata si impose il team del presidente Sappa, dopo una partita molto combattuta, questa volta il risultato sorride agli Alligatori, sempre in vantaggio durante tutta la gara. Coach Marengo schiera da subito Baretta, autore di una prova molto concreta in attacco, ben supportato da Carignano e Varallo. Primo quarto che vede i Gators avanti 16 a 2. Sull'onda dell'entusiasmo i Gators giocano un buon basket e tutti i componenti della squadra si fanno trovare pronti sul campo, bene Sogno autore di due punti, Zecca e Adil in difesa. Nel terzo quarto i Gators non calano d'intensità, Farigliano rosicchia qualche punto, ma non pare impensierire i padroni di casa, con Culasso e Longo a colpire in contropiede. Marcellino e Truscelli difendono forte, Cangialosi dirige l'attacco, così i Gators conquistano la vittoria e si rifanno della sconfitta subita all'andata.

Prossimo incontro: Domenica 2 Marzo 2019, ore 09.00 GATORS-CUNEO2 Palazzetto dello Sport, Savigliano.

Nessun commento:

Posta un commento