lunedì 18 febbraio 2019

U14: GRANDA COLLEGE 2006 - 3V GROUP GATORS WEST COAST 50-40

Granda College: Armando 4, Franco 1, Rosso 16, Putorti 6, Beltramone 4, Roatis 2, Bedino, Lingua 4, Pugliese 2, Ghibaudo, Bertaina 11. All: Grosso Jose

3V GROUP Gators West Coast: Lopreiato, Cresto, D’Asaro 2, Gavriliuc, Galliano 18, Pasero 6, Guzzon 12, Scardina, Valmachino 2, Villosio. All: Biglia Stefano

All’ andata Cuneo si era imposta di circa 80 punti mentre questa mattina stava per succedere una grande impresa. Si parte con molte defezioni dovute a influenze e infortuni, ma dalla palla a due i ragazzi si gettano su ogni pallone e riescono a trovare facili conclusioni vicino al ferro che producono continui ribaltamenti di risultato. Sicuramente il grande entusiasmo iniziale viene un po’ meno verso la fine del secondo quarto quando in poco più di 2 minuti si passa dal più 1 al meno 8 al riposo lungo.
Pausa che sembra portare i suoi frutti perché i morettesi guidati dal duo Galliano-Guzzon riprendono a macinare gioco e a difendere forte, ma troppo spesso nella metà campo difensiva si concede troppo facilmente la via del canestro ai giovani padroni di casa.
Purtroppo alla fine la stanchezza ha il sopravvento e la vittoria va alla squadra cuneese che ha dimostrato grande tenacia ma oggi ha dovuto sudare le famose sette camicie per vincere.
Per i biancorossi alligatori iniezione di fiducia dopo alcune pesanti batoste e la consapevolezza che si può giocare alla pari con tutti.
Già giovedì prossimo in casa contro Fossano proveremo a replicare la buona prestazione odierna provando finalmente a portare a casa la tanto meritata vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento