mercoledì 20 marzo 2019

ESORDIENTI: SCUOLA BASKET ASTI - GATORS RACCO 27-66

SBA Asti: Gamba 8, Perino 2, Calandra, Mecca 4, Gagliardi, Bussi 5, Gai 8, Di Paola, Moro, Rabino. All: Mauro Miceli

Gators Racco: Mori 10, Cangialosi 1, Alessio 16, Bosio 2, Abalintoaie, Oderda, Longo, Barra 9, Giamborino 2, Pistone 2, Pirra, Baravalle 24. All: Stefano Biglia

Si chiede con una brillante vittoria in trasferta la prima fase del campionato esordienti non competitivo per la squadra mista di Racconigi e Savigliano.
Ottimo inizio di un preciso Baravalle che domina sotto le plance e si scatena in contropiede; stesso copione nel secondo periodo con tutti gli effettivi bravi a chiudere le offensive dei padroni di casa e a trovare facili conclusioni vicino al ferro.
Ripresa invece dove serve una leggera strigliata alla squadra, perché appagata da quanto fatto in precedenza, smette di giocare insieme e si accontenta di quanto fatto in precedenza. Subito però i ragazzi ritornano a difendere forte e a segnare con discreta continuità in attacco; bravi tutti per i miglioramenti ottenuti in questi mesi, ma adesso si torna in palestra per continuare a crescere in attesa di altre sfide.
Da segnalare infine il primo canestro in stagione di Alberto Bosio che tira da dietro la linea dei 3 punti, in esordienti il regolamento non prevede il canestro da tre, e che fa esplodere di gioia tutti i suoi compagni di squadra.

Nessun commento:

Posta un commento