martedì 5 marzo 2019

JUNIORES: PROMOSPORT BOVES - ABC SERVIZI GATORS 31-62

Parziali: 7-15, 6-12, 4-15, 13-20.

ABC SERVIZI Gators: Fantini 22, Audero 2, Craco 6, Peretti 4, Gallo 20, Roano 10. All. Mascolo

Promosport Boves: Ali K, Ali D 5, Giraudo A 4, Giraudo M 6, Dutto, Ghibaudo 2, Pizzo 4, Vinai, Lingua 2, Penucci 1, Pirri, Mendoza 7. All. Sobrero

Nonostante le numerose assenze e defezioni dell'ultimo momento, i ragazzi riescono a portare a casa una bella vittoria contro un Boves obiettivamente in difficoltà tecnicamente, ma che avrebbe potuto impensierire gli Alligatori sulla lunga distanza, dato che si presentano in palestra con solamente 6 giocatori a referto. Sin da subito la squadra si dimostra attenta e pronta a trasformare in contropiede la difesa aggressiva, che va a cercare gli avversari fin nella loro metà campo. Craco e Roano mettono ordine in attacco, dove il rientrante Gallo e Fantini sono le principali bocche da fuoco, ben supportati da Peretti e Audero sotto le plance. In realtà il film della partita rimane lo stesso in tutti i quarti, con i padroni di casa incapaci di arginare i pick and roll e i contropiedi fulminei. Finalmente si è rivisto lo spirito di squadra perso nell'ultima uscita, sperando di recuperare nelle prossime settimane tutti gli assenti e presentarsi al rush finale a pieno organico, per provare a risollevare questo campionato finora un po' deludente per quel che riguarda la classifica.

Prossima partita: ABC SERVIZI GATORS - Promosport Vignolo, domenica 10 marzo 2019 ore 17(Palazzetto dello Sport di Racconigi) 

Nessun commento:

Posta un commento