martedì 5 marzo 2019

U14: PGS VICTORIA ALBA - CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE GATORS SAVIRACCO 59 - 25

CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE Gators SaviRacco: Arico 2, Pistone 10, Bertoncino 3, Roano 2, Formentin 2, Panero 6, Brigna, Tuninetti, Pavan, Ejilli. All. Caglieri Ass. All. Marengo.

PGS Victoria Alba:  Russo 16, Imperato 10, Binello 12, Vazzane 8, Jebinigun 4, Agauriisabi 9, Busca, Ricatto, Tropea, Capello, Brandone, Roggero. All. Massa Ass. All. Ricamo.

Altra prestazione tutta sostanza, voglia e spirito di squadra per i ragazzi dell'under14, che pagano il pesante passivo preso ad inizio partita, ma con voglia di fare rimangono sempre incollati alla forte squadra albese, prima in campionato. Inizio partita in sordina per i giovani alligatori, che scontano un pò a livello di concentrazione e fisico ma grazie alla difesa arcigna ed i canestri di Brigna e Anrico finalmente scatta una scintilla nei cuori dei ragazzi. Pistone diventa un serio problema della difesa di Alba ben coadiuvato da un ottimo Roano, Tuninetti e Formentin, un redivivo Bertoncino fa sentire la sua presenza sotto i tabelloni strappando rimbalzi e segnando punti fondamentali. Alla ripresa a farla da padrone sono Pavan e Panero che si buttano su ogni pallone, con un buon Ejiili in difesa, cercano in tutti i modi di ricucire lo strappo dato nel primo tempo dalla squadra di casa. Purtroppo Alba non molla un centimetro, confermando il perché della sua posizione in classifica. Nulla da recriminare hai giovani Gators, che escono tra gli applausi del pubblico e degli allenatori. Sicuramente i ragazzi cercheranno di rifarsi già dalla prossima partita in casa contro il Caraglio.

Nessun commento:

Posta un commento