mercoledì 20 marzo 2019

U14: BASKET CARAGLIO 2004 - 3V GROUP GATORS WEST COAST 34-45

Caraglio: Bamba S. 3, Bamba A. 14, Bernardi, Cicotero 3, El Omri 2, Giordano, Silvagno 6, Toma, Torrelli 6, Trignai. All: Hugo de Peralta

3V GROUP Gators West Coast: D’Asaro 6, Frua, Massa, Galliano 6, Gavriliuc 2, Risso 4, Sosso 4, Troanca 8, Valinotti 13, Pasero 2. All: Stefano Biglia

Eccola!! Finalmente è arrivata la prima vittoria per i giovani alligatori West Coast che espugnano il campo di Caraglio e possono dare sfogo a tutta la loro contentezza per questo primo successo.
Inizio di marca tutto Gators che difende forte e segna facili canestri in contropiede prendendo subito un discreto vantaggio di 20 punti che fa sedere un po’ i giocatori.
Infatti ad inizio secondo tempo arriva la pronta reazione dei padroni di casa che non si arrendono mai e si rifanno pericolosamente sotto nel punteggio anche perché Risso e compagni sembrano appagati da quanto fatto in precedenza. Ultimi dieci minuti di sofferenza, ma la voglia di portare a casa il primo referto rosa è troppa e si ritorna a giocare come ad inizio gara e al suono della sirena finale si può finalmente esultare. Bravi tutti i ragazzi in questi mesi ad allenarsi con costanza e a non demoralizzarsi mai dopo sconfitte anche pesanti. Adesso però bisogna continuare a lavorare in palestra per provare a bissare il successo di Caraglio.

Prossimo incontro giovedì 21 marzo in casa contro Granda College 2005.

Nessun commento:

Posta un commento