lunedì 25 marzo 2019

ZETAEMME CAYMANS - BASKET GRUGLIASCO 62 - 73

Parziali: 11-22, 25-20, 9-22, 17-9.

ZETAEMME: Mellano 14, Gili R. 11, Tallone 9, Kodrinaj 7, Caula 6, Bosio 5, Tomatis 4, Castelli 4, Donnarumma 2, Giambrone 0, Cerutti 0, Vasquez 0. All. G.Mondino

Dopo la bella affermazione in Valsusa contro il Bussoleno basket, i caimani di coach Gio mondino tornano in campo a Cavallermaggiore per affrontare il basket Grugliasco. Gli avversari occupano la quinta posizione della classifica e sono in corsa per un posto nei playoffs. Nel primo periodo gli ospiti colpiscono con precisione complice una difesa dei biancoverdi troppo arrendevole. Dopo la pausa e rinfrancati dalle parole dell’allenatore, capitan Giambrone e compagni rientrano in campo con un atteggiamento diverso e si fanno sotto fino al -6 dell’intervallo. La partita è molto intensa fisicamente e complice qualche provocazione tra i giocatori ne scaturisce un doppio fallo tecnico ed un’espulsione per parte. Gli animi sono accesi e grazie ai tanti tiri liberi segnati (saranno ben 26 su 72 punti a referto), gli ospiti prendono il largo. Sotto di 19 lunghezze, però esce il cuore dei Caymani, che con 3 palle recuperate ed altrettanti canestri, di cui una schiacciatona di Mellano, rientrano in gara. Gli ospiti però non sbagliano più nulla e si aggiudicano i due punti in palio.
“Nonostante le assenze pesanti di Marano, Appendino ed Origlia, i ragazzi hanno disputato una buona gara. Commettiamo ancora troppi errori dalla lunetta e questo fa la differenza. Ci riproveremo immediatamente venerdì sera contro l’Alberteam di Grugliasco“
Prossimo incontro venerdì 29 marzo ore 21,15 vs Alberteam a Cavallermaggiore

Nessun commento:

Posta un commento