martedì 5 marzo 2019

U16: FARIGLIANO - 3V GROUP GATORS WEST COAST 38-46

Farigliano: Besaccia, Botto 7, Gallo, Vinci 10, Buzdugan 4, Filippi 4, Marlani 3, Paunov 2, Piccioni, Dematteis 8, Racca. All: Sappa Gianluca

3V GROUP Gators West Coast: Ballari, Carle 21, Galliano 4, Mesturini 4, Nicola 7, Prino, Radici, Rolando, Troanca 7, Valinotti 3. All: Biglia Stefano

Vittoria nella seconda giornata della fase ad orologio per la squadra West Coast che a Farigliano gioca una gara attenta in difesa e precisa in attacco ma, come spesso accade, si rilassa e poi deve compiere un ulteriore sforzo per portare a casa la vittoria.
La difesa, insieme ad una buona circolazione di palla, sono le armi che nei primi venti minuti di gioco consentono a Carle e soci di prendersi una decina di punti e gestirli bene. Come sempre però la pausa lunga toglie concentrazione ai nostri che si vedono aggredire dai padroni di casa che provano a rifarsi sotto e riducono lo svantaggio fino a portarsi ad un punto di distanza. Ultimo quarto di confusione dove entrambe le formazioni compiono errori banali nel tentativo di chiudere la gara e solo un parziale di 8a0 firmato da Troanca e Galliano riporta gli alligatori in vantaggio di una decina di punti che poi risulterà decisiva.
Un paio di giorni di riposo per ricaricare le pile in vista dei playoff per cui bisognerà arriverà pronti soprattutto mentalmente.

Nessun commento:

Posta un commento