lunedì 25 aprile 2022

ABC SERVIZI LADY GATORS - LIVORNO FERRARIS 45-36

Parziali: 9-9, 12-9, 9-7, 15-11

ABC SERVIZI Lady Gators: Frattini 2, Mondino M. 4, Vergnano 6, Iannuzzi 11, Raso 12, Nicola, Porporato, Mondino S. 2, Marchisio. All. Colonna, Nicola, Mondino, Mascolo

Livorno Ferraris: Occleppo, Rigassio 4, Formica 6, Iorio 14, Giannotti 2, Nguefack 2, Anzola 2, Zanetti 6

Domenica 24 aprile per la seconda giornata del girone di Coppa la promozione femminile Gators ospita, tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Savigliano, le ragazze di Livorno Ferraris.
Il primo quarto è caratterizzato da molti sbagli: entrambe le formazioni sprecano molte occasioni e lamentato i pochi falli fischiati a causa di un arbitraggio che consente molti contatti.
Coach Colonna fa ruotare tutte le dieci alligatrici a referto nel primo quarto che termina in perfetta parità.
Alla ripresa non si vedono molti cambiamenti nel gioco, ma qualche punto in più arriva dalle buone iniziative di Iannuzzi e Raso, mentre in difesa tutte le giocatrici fanno il loro dovere.
Dopo la pausa lunga il gioco riprende e si inizia con qualche bel canestro in contropiede di Vergnano. Sono punti che portano un po' di tranquillità nel punteggio, ma poi ricominciano gli errori e le ragazze di Livorno non si lasciano scappare l'occasione di riavvicinarsi.
Un timeout "catechizzante" fa rientrare, nell'ultimo quarto, le ragazze Gators più convinte: un paio di canestri di Mondino senior e un altro di Frattini portano il vantaggio in doppia cifra.
Finisce con una bella vittoria per le padrone di casa che consente di mantenere l'imbattibilità in questo girone: risultato sudato ma inaspettato che a questo punto comincia a far gola alle Lady Gators Senior.

Prossimo incontro: Venerdì 29/04/2022 ore 21.00, Tortona - ABC SERVIZI Lady Gators (Palestra Comunale - Via Degiovanni, 6 - SAN SALVATORE MONFERRATO - (AL))


Nessun commento:

Posta un commento