lunedì 11 aprile 2022

FARIGLIANO - ABC SERVIZI LADY GATORS 33-52

Parziali: 8-15, 4-9, 13-15, 8-13

ABC SERVIZI Lady Gators: Mondino M. 4, Vergnano 4, Iannuzzi 12, Raso 14, Nicola 2, Porporato 4, Rivoira 7, Mondino S., Marchisio 2, De Donatis 3, All. Colonna, Mascolo 

Farigliano: Mascarello 2, Brondino 13, Tomatis 2, Chiapella 8, Massimino, Gervasio, Barberi, Viara 8

Una domenica solare, in campo e fuori, per le Lady Gators che, nella loro prima giornata del girone di ritorno, vanno in trasferta a Farigliano.
Le due squadre hanno fatto intendere sin dall’inizio che sarebbe stata un’accattivante sfida e una gran bella gara. Le ragazze biancoverdi conquistano subito un leggero vantaggio che le porta, durante tutto il corso dell’incontro, a procedere con un gioco molto tranquillo e controllato.
Si parte bene con Iannuzzi che dà subito ritmo intenso al gioco delle compagne e, tra un fallo e l’altro, zittisce le ultime “critiche” sulla sua percentuale ai tiri liberi, di cui coach Nicola (un po’ puntiglioso al riguardo) non può che andare fiero, nonostante la sua assenza.
Si fanno avanti Raso, Rivoira e Vergnano nella gestione del gioco in attacco e mettono in campo tutta la loro velocità, sempre gran punto di forza della squadra.
Grandissima prestazione dei giovani pivot De Donatis e Porporato che non ci stanno a concedere spazio alle avversarie sotto canestro e cercano il più possibile di dare certezza alle compagne nell’area vicino a canestro.
Onnipresente Mondino M. a rimbalzo che permette alle compagne di ripristinare contrattacchi su contrattacchi quando i primi tentativi non riescono ad essere concretizzati.
Si chiude così la gara con il punteggio di 33-52 per le ospiti, che iniziano subito con il piede giusto questa seconda parte di campionato.

Prossimo incontro: Domenica 24/04/2022 ore 16.00, ABC SERVIZI Lady Gators- Livorno Ferraris (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti 9 - SAVIGLIANO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento