lunedì 25 aprile 2022

ZETAEMME CAYMANS - BRA 50-60

Parziali: 10-18; 20-15; 9-16; 11-11

ZETAEMME Caymans: Zorgniotti, Borsa, Donnarumma, Mondino, Roano 2, Nicola S. 19, Paschetta 4, Nicola A. 11, Davicco 8, Varallo 3, Barra 3. All. Biglia

Bra: Argirò 6, Costamagna 4, Milano 7, Tropini 9, Tunzi 4, Favole 2, Silvestro 6, Gastaldi 2, Aubry 20

Ultima gara del girone di ritorno per i Caymans che, a Cavallermaggiore, ospitano la squadra di Bra, esperta e ben organizzata.
I padroni di casa cominciano con il freno a mano tirato: faticano a trovare la via del canestro e in difesa sono un po’ troppo rilassati.
Nel secondo quarto esce finalmente il bel gioco e le buone caratteristiche dei biancoverdi che difendono forte, corrono in contropiede e si avvicinano agli avversari nel punteggio.
Il terzo quarto, anche in questa occasione, si rivela lo spauracchio di capitan Donnarumma e compagni.
Il canestro sembra avere un tappo perché i buoni tiri presi contro la zona ospite non portano tanti punti, come dovrebbero, sul tabellone.
Si entra nell'ultima decina sotto di dieci punti e Bra è brava a respingere ogni assalto dei biancoverdi e a portare a casa la vittoria.
"Peccato per un altro finale un po’ beffardo che non ci ha sorriso. Ora però dobbiamo concentrarci sugli ultimi due incontri di recupero causa Covid, soprattutto perché la prossima sfida sarà il derby" commenta Coach Biglia alla fine della partita.

Prossimo incontro: Venerdì 29/04/2022 ore 21.15, ZETAEMME Caymans - Savigliano (Palasport - Via San Giorgio - CAVALLERMAGGIORE (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento