venerdì 29 aprile 2022

U16 GOLD: CUS TORINO - ABC SERVIZI GATORS 84-61

Parziali: 23-16, 13-17, 23-8, 25-20

ABC SERVIZI Gators: Fiorito, Bianco 26, Bertaina 14, Baretta 1, Truscelli, Arneodo 13, Marcellino, Meirano, Pepe 7. All. Biglia 

Cus Torino: Jahier 7, Begni 16, Ferioli 8, Morandi 5, Coggiola 7, Paletto 7, Grizzaffi 7, Zarantino 5, Cendola 4, Cappelletti 5, Schirru 6, Lo Buono 7. All. Subbiani, Ancona 

Come da pronostico è stata una partita davvero difficile, non tanto per il risultato ma perché i Gators si presentano con soli 9 effettivi e a metà secondo quarto perdono per un infortunio alla spalla Truscelli, che dovrà stare a riposo per un mesetto.
Nonostante il divario fisico soprattutto a favore dei torinesi, nei primi due quarti i biancoverdi, trascinati da Bianco, resistono e ribattono colpo su colpo ai più quotati padroni di casa.
Nella seconda parte di gara la voglia di lottare diminuisce, anche per il compagno infortunato, lasciando il posto alla stanchezza. Questo permette ai padroni di casa di scappare nel punteggio.
L'ultimo quarto risale un po' lo spirito agonistico ma le difese saltano da entrambe le parti e il punteggio di 25-20 lo dimostra.
"Abbiamo perso contro la capolista, squadra fisica e talentosa. Da parte nostra abbiamo giocato una buona partita nonostante le rotazioni corte e la stanchezza accumulata. Ora testa agli ultimi due match che decreteranno la griglia playoff per il titolo" è il commento di Coach Biglia a fine match. 

Prossimo incontro: Domenica 01/05/2022 ore 14,30, Novipiù Campus Piemonte - ABC SERVIZI Gators (Palazzetto dello Sport - Via Einaudi, 44 - MONCALIERI - (TORINO))

Nessun commento:

Posta un commento