lunedì 3 aprile 2023

U17 GOLD: FRANZIN VAL NOCE - TOC TOC GATORS 79-57

TOC TOC Gators: Crosetto R, Baretta 9, Avalle 2, Bosio, Pepe 10, Paonne, Carignano 10, Pistone, Crosetto F 2, Marcellino 7, Alessio 14. All.: Colonna

Franzin Val Noce: Bagnati 22, Marson 20, Asvisio 6, Guzun 3, Budan 2, Rapetti 7, Brugaletta 4, Lacci 11, Menardi 1, Carita, Xhaji 1. All.: Armando 

La seconda partita della seconda fase del campionato U17 Gold vede gli Alligatori soccombere in casa di Franzin Val Noce. 
I biancoverdi giocano sottotono, probabilmente sentono ancora nelle gambe la fatica della partita giocata qualche giorno prima. Già dal primo quarto si vedono molti palloni persi mentre i padroni di casa mettono in campo la loro aggressività e la loro forza fisica.
I Gators faticano a vedere il canestro e riescono ad avere la meglio solo nel terzo quarto quando le buone individualità di Pepe, Alessio e di Avalle in difesa riescono ad esprimersi. 
L'assenza di Mori e altri 2007 si fa sentire, nonostante l'impegno profuso dai giovani 2008 (Crosetto Fr., Paonne e Bosio) chiamati da Coach Colonna a sostituirli. 
Carignano, con 10 punti in 4 minuti di cui 2 triple, prova a muovere a favore dei suoi il punteggio ma la sua buona prestazione non è sufficiente a ribaltare le sorti di una partita così difficile.
Riccardo Crosetto non riesce ad entrare in partita perchè, per problemi di falli, è costretto in panchina.
Vince meritatamente Franzin Val Noce che ha mantenuto il vantaggio per tutti i 40 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento