lunedì 3 aprile 2023

U19 GOLD: CROCETTA - CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE GATORS 113-52

CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE Gators: Barra 5, Ghigo 23, Valinotti 7, Ferrero 10, Scibetta 2, Brigna 2. All.: Fabbri-Colonna-Caputo

Crocetta: Brussino 18, Solu 19, D’Amuri 6, Hida 8, Ugues 5, Casetta 12, Cellino 10, Romagnoli 9, Savarino 17, Dario 6. All.: Maino-Musso

Che la sfida contro Don Bosco Crocetta sarebbe stata ardua per i Gators U19 Gold lo si sapeva ma affrontarla con solo sei temerari è stata una sfida impossibile.
Gli Alligatori, mercoledì 29 marzo, sono comunque scesi sul parquet del PalaBallin di Torino ad affrontare l'imbattuta prima in classifica.
La partita non è mai stata in discussione, nei primi minuti gli ospiti vanno in vantaggio 4 a 0 poi però, nel primo quarto Crocetta realizza 38 punti contro i 12 dei biancoverdi. Troppa la differenza tra le forze in campo: i padroni di casa potrebbero tranquillamente fare bella figura anche nel campionato U19 Eccellenza.
La gara infatti è già chiusa alla fine del primo quarto.
Nel secondo quarto la musica non cambia: Crocetta tira da 3 punti con precisione (7 triple realizzate di cui 5 di Savarino) tirando anche da 1-2 metri oltre l'arco dei 6,75 con percentuali altissime.
Nel terzo e nel quarto periodo, nonostante il vantaggio, Crocetta non rallenta la sua corsa e i Gators provano a rimanere in partita ma le difficoltà nel trovare la via del canestro sono evidenti.
La gara termina 113 a 52 per Don Bosco Crocetta che merita ampiamente il primo posto in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento