lunedì 12 dicembre 2022

RAGAZZI CSI: GATORS SAVIGLIANO - CAIRO 91-30

Gators Savigliano: Abba' 9, Barbero 12, Birolo 8, Cirianni 8, Givo 11, Grezda 1, Magliano 8, Mosso 22, Ruffino 8, Trentanelli 4. All.: Scibetta - Toselli.

Cairo: Martino 1, Bombala 19, Sambin 5, Tessitore 2, Massaro 1, Molino 2. All.: Maggiolo. 

Domenica 11 dicembre si è giocato al Palazzetto dello Sport di Savigliano, il match tra i Gators e Cairo Montenotte, valido per il Campionato Ragazzi CSI.
La partita inizia con Mosso in grande spolvero servito molto bene da Barbero. Il match prosegue con il bel gioco dei biancoverdi che si passano bene la palla, giocando molto di squadra e cercando sempre il compagno libero.
Dopo l'intervallo la musica non cambia: Abba' segna 4 punti di fila servito da un frizzante Birolo, Cirianni e Ruffino si mettono in mostra con ottimi movimenti spalle a canestro, mentre Grezda e Givo recuperano palloni in difesa che permettono a Magliano e Trentanelli di colpire in contropiede.
«Ottima partita di tutta la squadra - commenta lo staff - una bella vittoria collettiva. Ci piace questo amalgama tra i ragazzi del 2009 e 2010, questa voglia di giocare insieme nonostante la differenza di età, ma tutti uniti dallo slogan dei Gators: "ONETEAMGATORS"!!!».

Prossimo incontro: domenica 18/12/2022 ore 15.30, Mondovì - Gators Savigliano,  - Palazzetto dello Sport di Mondovì - Via Nino Manera, 22 - MONDOVI' (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento