lunedì 19 dicembre 2022

TORTONA - ABC SERIVIZI LADY GATORS 59-49

Partita difficile quella disputata a Tortona per le ragazze della Promozione femminile Gators.
In una palestra gelida sono solo sette le giocatrici a disposizione dei coach Colonna e Botta e il numero limitato di cambi disponibili sarà uno dei fattori determinanti del risultato sfavorevole.
Nonostante un inizio discreto che permette alle Lady di non far scappare le avversarie nel punteggio, alla lunga la stanchezza e gli errori diventano determinanti. Il primo quarto infatti si chiude 10-8 per le padrone di casa ma, nel quarto successivo il divario aumenta e i punti di Raso e Verlengo e i rimbalzi guadagnati di Nicola e Vergnano riescono solo a contenere la fuga delle avversarie.
Nel secondo tempo la stanchezza è tanta e ad ogni canestro faticosamente conquistato dalle Lady ne seguono due delle avversarie.
Il risultato finale è 59-49 ma la Lady Gators possono uscire a testa alta dal campo perchè hanno ben combattuto fino all'ultimo secondo di gioco.
Il girone di andata si è chiuso con questa partita e le Lady Gators sono al terzo posto in classifica, con 3 partite vinte e 2 perse.

Prossimo incontro: lunedì 16/01/2023 ore 21.00, Cuneo – ABC SERVIZI Lady Gators (Palasport Sportarea - Via Mereu, 28 - Borgo S. Giuseppe CUNEO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento