lunedì 5 dicembre 2022

U12 CSI + U12 ESORDIENTI: FARIGLIANO - GATORS WEST COAST 59–42, 18 – 6

Gators West Coast: Airaudo S., Airaudo P., Angaramo, Bossati, Castagno, Damiam, Gramero, Mura, Ruberti, Silato, Simon, Millone. All.: Nicola-Tesio.

Farigliano: Lami, Cerato, Movarese, Occelli, Grosso, Musso, Caliman, Galleano, Pecchemimo,Viara. 

Domenica 4 Dicembre, i ragazzi U12 West Coast Gators sono impegnati in una doppia sfida a Dogliani contro Farigliano. Due partite molto impegnative che mettono a dura prova i giovani alligatori.
Si parte con il match U12 CSI, e dopo un primo quarto equilibrato, Farigliano allunga con passaggi veloci e contropiedi micidiali.
Molto l’impegno profuso dai giocatori ospiti che non riescono però a ridurre il divario. La partita termina 59-42 per o padroni di casa. Tanti però gli spunti positivi da considerare per gli alligatori che si sono confrontati con una squadra di livello superiore, tecnicamente e fisicamente, uscendo da Dogliani a testa alta. 

Il secondo match si disputa sempre con i pari età di Farigliano ma per la categoria ESORDIENTI e vede i Gators West Coast più in difficolta rispetto alla gara precedente. La stanchezza e la poca lucidità al tiro hanno permesso al Farigliano di concludere nettamente in vantaggio la partita.
«Complimenti a tutti i ragazzi che hanno affrontato 2 partite consecutive senza mollare mai il ritmo. E' stata un'esperienza formativa sotto il punto di vista caratteriale e tecnico, bagaglio che i West Coast si porteranno sicuramente dietro per il prosieguo del campionato» le parole di Coach Nicola a fine partita. 

Nessun commento:

Posta un commento