lunedì 19 dicembre 2022

U12 CSI: GATORS SAVIGLIANO - ALPICAR GATORS WEST COAST 55-36

Gators Savigliano: Ariaudo, Ambrogio 11, Barra 6, Casalis, Casasole 15, Correndo 14, Culasso 1, Mariani, Mukaj, Singh 2, Rosso 7. All.: Toselli-Scibetta.

ALPICAR Gators West Coast: Angaramo, Airaudo 9, Barbieri 2, Cresto 2, Bossati 14, Damian 2, Ruberti 6, Mura 1, Granero, Koindrekaj, Pasquinelli. All.: Tesio. 

Domenica 18 Dicembre è andato in scena un bellissimo derby U12 griffato Gators: i giovani Gators Savigliano hanno ospitato i fratelli Gators West Coast.
I padroni di casa hanno iniziato da subito a realizzare canestri in contropiede, frutto di una difesa molto attenta e determinata. Per gli ospiti risponde Bossati onnipresente sul campo e bravo a servire assist ai compagni per farli concludere a canestro.
La partita scorre, gli alligatori si divertono e si impegnano su entrambi i lati del campo, facendo intravedere delle belle giocate che accendono il numeroso pubblico presente. Verso la fine del secondo quarto i padroni di casa prendono un buon margine di vantaggio, ma dopo la pausa lunga, i ragazzi di Tesio rispondono colpo su colpo e la partita si infiamma. Coach Toselli da spazio a tutti con rapide rotazioni e ogni alligatore chiamato in campo ci mette anima e corpo per aiutare la squadra.
Bello il duello fisico tra Casasole e Ariaudo, mentre alla velocità di Pasquinelli si contrappone quella di Mukaj. A tratti il match è molto equilibrato, ma i Gators Savigliano amministrano il vantaggio con un pizzico di esperienza in più e si portano a casa la vittoria.
«Bellissimo derby. - commentano gli allenatori Gators - Abbiamo visto tanta energia e voglia di divertirsi in campo. Oggi hanno vinto i Gators, cioè entrambe le squadre, perchè è stato bello vedere il gioco espresso sul campo da entrambe le formazioni».
Ora una pausa per tutti. Le partite riprenderanno dopo il ponte della Befana.

Nessun commento:

Posta un commento