lunedì 5 dicembre 2022

U14 SILVER: CIRIANNI DECOGRAZIONI GATORS - SAVIGLIANO 112-26

Parziali: 31-6, 36-4, 24-12, 21-4.

DECORAZIONI CIRIANNI Gators: Iacuzzi 22, Botta C. 23, Abello 18, Mosso 13, Trentanelli 12, Cirianni 10, Bossati 8, Barbero 4, Ruffino 2, Testa. All.: Marengo Vice All.: Racca.

Savigliano: Beccaria 8, Sogno 8, Giletta 4, Gjyrezi 4, Negru 2, Ambrosino, Gullino, Regis, Arlorio, Villa, Corradini. All.: Fiorito Vice All.: Giannotto.  

Seconda gara tra le mura amiche del pala Marenco per la giovane compagine U14 griffata Decorazioni Cirianni. Avversario di questa giornata è Amatori Basket Savigliano.
In un palazzetto gremito di tifosi e famigliari, i giovani Gators sanno di dover partire super concentrati perché Savigliano si sta dimostrando una squadra temibile in campionato, guidata dal duo Beccaria~Sogno.
L'inizio è tutto a marca Gators: In questo avvio del match si distinguono un sempre più positivo Botta che segna canestri di pregevole fattura, ben coadiuvato da Iacuzzi e dal giovanissimo Abello. Quando chiamati in causa Trentanelli e Cirianni si fanno trovare pronti, tenendo sempre molto alto il ritmo della squadra . Bossati e Mosso sono dei mastini in difesa, riuscendo ad arginare un Beccaria formato de-lux. Ruffino si dimostra sempre attento, pronto a rimbalzo e sugli scarichi, dimostrando gli svariati progressi che sta ottenendo in palestra: è il giocatore con il maggior numero di allenamenti, ben 47 per lui fino a Novembre).
Nel finale della gara si mette in luce anche Nick Barbero: una partita un po' sotto tono la sua ma quando chiamato risponde presente cogliendo gli assist di un rientrante Testa.
«Partita molto positiva della squadra, al di là del risultato, si sta vedendo la giusta mentalità, lo spirito di sacrificio e la voglia di venire fuori come insieme esaltando le individualità di ogni soggetto. Questo è motivo d'orgoglio per noi allenatori ma soprattutto deve esserlo per i ragazzi». 

Prossimo incontro: sabato 12/12/2022 ore 19.00, Saluzzo – DECORAZIONI CIRIANNI Gators (Palazzetto dello Sport - Via della Croce, 57/C - Saluzzo (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento