lunedì 19 dicembre 2022

U14 F: CIRIANNI DECORAZIONI LADY GATORS - AREA PRO 53 - 51

CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators : Gitto, Marchisio, Rolfo, Spertino 7, Chiapello 3, Ziliotto A, Torello 6, Gianoglio 4, Casasole 20, Conti 13, Dotta. All.: Sabatino.

Tornano al successo, dopo tre sconfitte di fila, le giovani ladies guidate da coach Sabatino. Lo fanno nell'ultima gara ufficiale dell'anno solare contro le pari età di Area Pro, al termine di una gara molto combattuta in cui le avversarie non hanno mai mollato, infatti si è arrivati agli ultimi secondi con la gara ancora in bilico.
Dopo un avvio incoraggiante da parte delle Lady la gara si fa via via più equilibrata. Nonostante in attacco si riesca a fare breccia con Casasole (20) pronta a concretizzare le assistenze delle compagne, è in difesa che non si riesce a tenere il ritmo delle avversarie che sono più rapide nel farsi avanti e più reattive a rimbalzo e sulle palle vaganti. Le viaggianti non solo riescono a tenersi aggrappate alla partita, ma nell'ultimo quarto, riescono anche a mettere il naso avanti nel punteggio (42-44) a qualche minuto dalla fine. Poi, l'impulso dato da Conti (13) e Chiapello nelle ultime battute, ridà il sorriso alle alligatrici che, sulla sirena, possono liberare il loro entusiasmo per una vittoria che era importante per tenere alto il morale prima della pausa lunga delle festività invernali.

Nessun commento:

Posta un commento