lunedì 12 dicembre 2022

U12 CSI: DOGLIANI - GATORS RACCONIGI 74-23

Parziali: 16-2, 14-6, 16-6, 28-9 

Gators Racconigi: Danese G., Danese N., Cornaglia 4, Ferrero 7, Sperafico, Lanfranco 4, Vogliazzo 4, Pautasso 4. All.: Marengo. Vice All.: Raso.

Nella fredda mattina di domenica 11 dicembre, i giovanissimi racconigesi affrontano gli amici di Dogliani nella gara valevole per la 4 giornata di campionato.
I Gators partono sottotono in attacco faticando a trovare il canestro, seppur con buone conclusioni. E' il giovane Vogliazzo a sbloccare il tabellone per i racconigesi. I Gators, con le buone azioni difensive di un sempre più attento Danese Nicolò e di un Sperafico formato stopper, fanno sudare le proverbiali quattro camicie alla compagine doglianese.
Nel secondo e terzo quarto si trovano sempre più sovente buoni tiri: Cornaglia e Ferrero imbucano con continuità la retina avversaria ben aiutati dal tutto fare Pautasso. Quando le energie vengono meno, nel quarto periodo, ecco salire in cattedra Lanfranco che, con molto lavoro sporco e qualche punto, cerca di tenere il più possibile la squadra aggrappata alla partita. In questo frangente Danese G. dà man forte dal lato difensivo.
«Purtroppo si porta a casa una sconfitta, ma anche la consapevolezza di stare creando qualcosa di grande per il futuro, il detto hard work pays off è il motto di questa squadra che, nonostante le mille difficoltà riscontrate nel suo cammino, sta crescendo partita in partita» è il commento di coach Marengo. Prossimo appuntamento Sabato 17 nelle mura amiche del palazzetto dello sport di Racconigi contro l'Auxilium Cuneo.

Prossimo incontro: sabato 17/12/2022 ore 15.00, Gators Racconigi – Cuneo (Palazzetto dello Sport - Via Principessa Mafalda, 9 - RACCONIGI (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento