martedì 10 dicembre 2019

DOLPHINS CARMAGNOLA - ZETAEMME CAYMANS 61-32

Parziali: 11-8, 24-15, 10-5, 16-4.

ZETAEMME Caymans: Tallone 11, Bravo 10, Barberis 4, Tomatis 3, Cugno 2, Vasquez 2, Donnarumma 0, Giambrone 0, Gili R.0, Borsa 0. All. G.Mondino

Le trasferte dei Caymani in quel di Carmagnola, non portano mai bene: negli anni passati, sconfitte, infortuni pesanti (il ginocchio del play Marano completamente girato) hanno colpito i ragazzi di Coach Gio Mondino. Le premesse ci sono anche stasera, a causa della pesantissima assenza del play Cerutti e del lungo Colombano.
Tuttavia rientrano in campo Vasquez e Barberis.
L’inizio biancoverde è promettente con Tallone pronto a colpire da sotto canestro con l’aiuto di Cugno, mentre nella seconda frazione, tocca a Barberis e a Bravo inseguire i padroni di casa.
Dopo l’intervallo lungo, i torinesi aggrediscono i Caymani ad ogni possesso, con una difesa fortemente fisica ai limiti (o forse oltre in diversi casi...) della legalità. Perso Robi Gili per falli e non potendo più rientrare nel punteggio, spazio a chi di solito viene impiegato di meno.
“Carmagnola è attualmente la seconda forza del campionato ed in casa riesce sempre ad esprimersi ad alti livelli di intensità. Io sono rammaricato per il nostro secondo tempo, farcito di forzature individuali ed errori rilevanti che hanno ampliato la forbice finale. Ora ci attende una partita molto insidiosa a Bra contro il Monviso basket. Vogliamo arrivarci pronti.”
Prossimo incontro, venerdì 13 dicembre ore 21,00 a Bra contro Monviso basket

Nessun commento:

Posta un commento